Profumo di pesche

Finalmente è arrivato il momento che tanto aspettavo anche quest’anno!! Il momento e la stagione giusta delle pesche targate Morini!! Nonostante due alluvioni e una tromba d’aria le pesche bio con il mio Cognome sono arrivate! Belle, sane, profumate e meravigliose!! Potevo quindi non farci un dolcetto??

Quando lo zio Germano mi ha chiamata per dirmi che aveva le pesche, con la sua voce squillante e dolce, già immaginavo cosa preparare!! Una torta super soffice e leggera, ariosa e profumata con le pesche frullate nell’impasto!! Eh sì.. non si vedono ma si sentono!! :) Fascile da preparare senza tante storie.. verace e genuina come noi Morini!!

Ho preparato questa torta in 5 minuti, non sto scherzando, mettendo tutti gli ingredienti nel mixer! Pesche, zucchero, farina, uova, lievito e olio! Una bella frullatina di qualche minuto e via nello stampo pronta per stare in forno un’oretta!!

Facile no?? E devi sentire il profumo che avvolgerà la tua cucina per tutto il giorno!! :) Da farti girare la testa!!

Mi piace questa ricetta perché come sempre sostiene la mia tesi.. non servono chissà quali attrezzature e chissà che strambo procedimento per realizzare dolcezze da Wow! Occorrono materie prime di qualità, genuine e non artefatte, passione e un grande cuore che faccia esplodere di emozioni le nostre produzioni!! :)

Sei d’accordo con me??

Anche se è super facile ti lascio la ricetta e il video proprio QUI!

Indietro
Indietro

La magia di 60 anni insieme

Avanti
Avanti

Prugne in budino